Piccoli tank contro

September 12th, 2006 | Categories: Radio comandati, gadget vari | Tags: ,

Mi sono voluto fare questo regalo e ho comprato un Tiger I e un T-34.

Questo set, prodotto dalla Vstank.com, fornisce due carri armati di appena qualche
centimetro, controllabili da due telecomandi a infrarossi, che corrono, superano ostacoli, avanzano, sparano, rinculano e colpiscono l’avversario.

Il gioco è “addictive”, come direbbero gli americani. I carri armati sono facili da controllare, ma riuscire a colpire l’avversario non è così semplice: bisogna infatti che il colpo sparato dal cannone sia nella giusta linea e dalla giusta distanza; non solo, vi troverete più volte a dover affrontare il problema della ricarica: i carri armati, infatti, non sparano continuamente! Tra un colpo e un altro, serve il tempo di ricaricare il cannone.

Così ti ritrovi a sfidarti con gli amici, con questi carri armati che corrono per tutto il salotto, o per tutto il giardino, facendo evoluzioni di ogni genere e sparare all’avversario usando le tattiche più inimagginabili.

Il set è fornito di campo di battaglia, cavalli di frisia, muri da abbattere e ripari fatti con i sacchi di sabbia. I modelli riproducono il Tiger I tedesco, il T-34 russo, il Panther tedesco e lo Sherman americano; si possono comprare a coppie o singolarmente.

Bellissimo gioco. Ora ho già  voglia di prendermi l’upgrade, composto da carri Abrams M1, dove gira anche la torretta!

  1. gioacchino schiavone
    December 14th, 2006 at 18:59
    Reply | Quote | #1

    ciao. vorrei regalare questo set a mio figlio. Dove lo posso trovare?

    Grazie

  2. Davide Barbieri
    December 20th, 2006 at 13:49
    Reply | Quote | #2

    In Italia, che io sappia, non si trova. Bisogna comprarli via web: io i miei li ho comprati da iwantoneofthose.com, ma sicuramente si trova in molti altri siti e-commerce simili.

  3. Carlo
    March 9th, 2007 at 18:04
    Reply | Quote | #3

    L’ importatore in italia si chiama sferaworld srl di pinzolo (TN) ed hanno disponibili molti modelli il tel per info è +39 0546 634073
    Ciao

  4. March 14th, 2007 at 10:12
    Reply | Quote | #4

    Buono a sapersi, pensavo in Italia non lo distribuisse nessuno. Purtroppo ho dato una occhiata al loro sito web e non è certo un esempio di e-commerce fatto bene. Forse per quello, consigliavi il telefono :-)

  5. Carlo
    April 11th, 2007 at 23:38
    Reply | Quote | #5

    Infatti :( Vendono solo a rivenditori, li ho visti alla fiera del modellismo a milano e mi hanno detto che si troveranno i primi di maggio in vari negozi in italia.
    Oltre i piccoli ma divertentissimi mini tank ho visto anche le versioni 1:24 sono veramente fatti benissimo con un radiocomando che controlla credo 10 o più funzioni divers, inoltre sono in trè versioni Airsoft (spara le palline) Infrarossi per battaglie fino a 6 tank in contemporanea e light mi pare, ma non ho capito cosa facciano questi ultimi.
    Ciao

  6. Carlo
    April 11th, 2007 at 23:45
    Reply | Quote | #6

    Infatti vendono solo a rivenditori. avevano uno stand alla fiera del modellismo a milano ed Oltre i piccoli ma divertentissimi mini tank ( p.s. muovono anche la torretta) ho visto anche le versioni 1:24 sono veramente fatti benissimo con un radiocomando che controlla credo 10 o più funzioni divers, inoltre sono in trè versioni Airsoft (spara le palline) Infrarossi per battaglie fino a 6 tank in contemporanea e light mi pare, ma non ho capito cosa facciano questi ultimi.
    Ciao

  7. 1 trackbacks
TOP