Mensole Fly

October 2nd, 2006 | Categories: Casalinghi, Varie ed eventuali | Tags: , ,

Io me ne sono innamorato vedendole su una rivista; ho poi voluto andare alla fiera di Verona per vederle di persona, e a quel punto mi ci sono fidanzato. Ora le ho sposate e dovrebbero venire ad abitare a casa mia al più presto.

Di cosa sto parlando? Delle mensole Fly, prodotte dalla Liv’it, naturalmente.

Sono mensole dal design molto raffinato, molto belle da vedere, che hanno in più il vantaggio di nascondere uno schermo per videoproiezione.

Trovo estremamente elegante questa soluzione, a metà tra una phigata e una genialiata, che unisce un design decisamente accattivante, alla praticità delle mensole, all’utilità dello schermo per la proiezione.

Sono mensole che possono essere di colore rosso, alluminio o antracite; sono alte 9 cm (alla base, cioè vicino al muro), profonde 27 cm e possono essere larghe 90 cm, 120 cm o 186 cm; quest’ultima può contenere uno schermo per proiezioni di dimensioni circa 120×170, ad azione manuale, molto semplice da utilizzare.

UPDATE: finalmente sono state installate anche nel mio salotto; io ho scelto una configurazione con 3 mensole, di cui una da 186 con lo schermo e due più piccole da 120, colore alluminio. Sono molto belle ed eleganti; lo schermo è facile da srotolare e riavvolgere; possono portare pesi eccessivi (ci ho messo fino a 90Kg sopra, anche se quando mai ti servirà?). Insomma, ne sono molto soddisfatto.

  1. Giulia Bianconi
    March 16th, 2007 at 16:32
    Reply | Quote | #1

    Anch’io trovo l’idea di queste mensole molto interessante. Sei contento dell’acquisto, e poi quanto costano? La mensola per il telo del videoproiettore costa davvero 1500 Euro?

  2. March 19th, 2007 at 10:33
    Reply | Quote | #2

    Si, sono estremamente soddisfatto dell’acquisto. Io ho pagato la mensola grande con il telo, circa 750 euro. Sui 200 euro l’una quelle piu` piccole (120cm) senza telo.

TOP