Una ochetta sulla carta igienica

November 22nd, 2006 | Categories: Casalinghi, gadget vari | Tags: , ,

Di troiate in vita mia ne ho comprate molte. Non c’è niente da fare, ci sono cose che pur essendo totalmente inutili, insanamente senza senso, costose e magari pure brutte, devo assolutamente averle.

Questa oca, accovacciata sul rotolo di carta igienica, è una di queste.

Le ochette sono sempre state le regine della vasca da bagno: chi non ha infatti fatto un bagno, almeno da piccolo, se non anche da grande, con una ochetta che sguazza felice sull’acqua? Però questa oca è diversa.

Guardatela, è onestamente brutta. Però ha una fantastica caratteristica: quando si tira la carta igienica, per l’uso consueto che se ne fa di questa carta, l’ochetta inizia una fantastica danza, bellamente idiota, ma decisamente divertente.

La cosa fantastica, secondo la mia opinione, è che questa grandissima troiata, assurge a ruolo di “phigata”, perché rende divertente un momento decisamente triste e insulso della vita: quello in cui ti pulisci il sedere. Geniale, non c’è che dire.

Provate a pensare quando vi alzate alla mattina e prima di andare al lavoro espletate le vostre funzioni corporali, li’ tristi, depressi, in questo luogo insulso che è il bagno e mentre quasi cadete dal sonno e dalla noia, senza neanche accorgervi, compiendo un gesto banale quanto quotidiano, ecco, a quel punto, questa ochetta inizia a ballare, a dimenarsi e a fare qualcosa che pochi di noi fanno in bagno, tirandovi su il morale e cambiandovi decisamente l’umore della giornata.

Niente da dire, è una “phigata”.

Ah, al solito, io l’ho vista su iwantoneofthose.co.uk.

No comments yet.
TOP