Man of the year

December 5th, 2006 | Categories: Casalinghi, gadget vari | Tags: , ,

Io l’ho cercato per anni nei mercatini dell’usato e su internet, finché alla fine non sono riuscito a trovarlo. Quello che sono riuscito a portare a casa io è originale, del 1970, quindi un po’ usato e un po’ rovinato, ma ne vale decisamente la pena.

Sto parlando dello specchio regalato dal TIME ai propri abbonati nel 1970; questo specchio riproduce una copertina del TIME, quella in particolare in cui viene nominato l’”uomo dell’anno”.

Ora pensate cosa vuol dire avere in casa uno specchio del genere; io l’ho posizionato a fianco della porta di casa: questo mi permette di uscire alla mattina per andare a lavorare e poco prima di lasciare tristemente l’uscio di casa, guardarmi nello specchio e vedermi nominato sulla copertina del TIME come “man of the year”. Dai, ti tira su il morale, no?

*Nota per i puristi: l’immagine che vedete non è quella del modello originale del 1970 che possiedo io; purtroppo ho usato una immagine trovata su internet, perché le foto che faccio io sono orrende. Accontentatevi e pensate piuttosto cosa voglia dire nominarsi “man of the year” ogni volta che vi guardate allo specchio.

No comments yet.
TOP