Caricature

January 9th, 2007 | Categories: Varie ed eventuali, gadget vari | Tags: ,

Peccato che le idee per i regali di Natale mi vengano sempre dopo che il Natale è passato da un pezzo, altrimenti avrei potuto piazzare un bel regalo attraverso il sito The Fun Creations website.

Questo sito, infatti, permette di inviare una foto di un soggetto da trasformare in una statuina caricaturale. Si, avete capito bene: potete inviare la foto della vostra ragazza (quella preferita, si intende), scegliere l’ambientazione o il tipo di caricatura che si vuole (per esempio la classica infermiera sexy – no, troppo banale) e qualche bravo artista eseguirà a mano una statuina raffigurante proprio la vostra ragazza, nella scena da voi preferita.



Le possibilità sono infinite, si possono scegliere temi legati a Lei, a Lui, alla coppia, alle vacanze o alle occasioni speciali. Si va dalla coppia in bagno, a lei che scia sulla neve, alla “foto” di famiglia, al bambino vestito alla Matrix, etc. etc.

Il costo non è banale, come è giusto che sia per le cose fatte a mano, ma dato che il sito è inglese, i prezzi sono più alti della norma. Ci sono comunque molti altri siti su internet, dove è possibile far fare delle statuine caricaturali, con minore scelta, ma anche minor prezzo (in tal senso può tornare utile vedere che link segnala adsense di Google, legati a questo articolo). A voi l’arduo compito di trovare quello che più vi aggrada, a me quello di segnalarvi l’idea per il prossimo regalo.

E a chi non piace l’idea, ricordo che spesso è la stupidata che è una phigata e tendenzialmente è più apprezzata del regalo serio, ma quasi mai azzeccato.

No comments yet.
TOP