La linea wall sticker

October 15th, 2010 | Categories: Casalinghi | Tags: ,

Sono passati ormai quasi 4 anni da quando ho parlato per la prima volta su questo blog dei wall sticker; da allora io ne ho comprati e utilizzati diversi, ma soprattutto è esplosa la moda e ormai se ne trovano di tutti i tipi, con decine e decine di aziende che si sono specializzate.

L’altro giorno, però, cercavo una idea carina per decorare una parete bianca sulla quale non posso attaccare nulla (è cartongesso). La stanza non ha molti altri fronzoli e mi piace l’idea di lasciarla lineare e pulita. Per dare, quindi, un tocco alla parete ma allo stesso tempo non esagerare ho cercato un wall sticker che non lasciasse troppo il segno.

Alla fine mi è venuto una idea: riprodurre “La linea“, il mitico cartone animato di Osvaldo Cavandoli. Purtroppo, a quanto pare, nessuno dei produttori di wall sticker ha pensato di fare qualcosa con “La linea”.

Stavo per rinunciare, quando ho pensato “ma in fondo si tratta solo di una linea”, percui – armato di scotch nero – mi sono realizzato da solo l’”opera” (paroloni). Il risultato, lo vedete nella foto.

la linea

No comments yet.
TOP